IL giorno 3 Luglio si è svolto l'evento conclusivo del progetto "La Scuola si Viva", relativa al programma regionale Scuola Viva.

L'evento ha visto la partecipazione degli amministratori dei comuni del nostro Istituto Comprensivo, dei vari collaboratori associati ai partner che hanno curato il progetto assieme alla nostra scuola, del Dirigente Scolastico, di tanti alunni e docenti.

Durante l'evento sono stati presentati i diversi progetti attuati durante l'anno scolastico 2016/2017 all'interno del programma Scuola Viva, sottolineando la grande ed attiva partecipazione degli alunni ad essi, e mostrando i risultati prodotti.

All'interno dell'evento ci sono stati alcuni intermezzi musicali ed a conclusione un buffet. Grande è stata la partecipazione.

Nella galleria fotografica le foto dell'evento - qui il link.