Dalle ore 8.00 del giorno 16 gennaio 2017 alle ore 20.00 del giorno 6 febbraio 2017, sono aperte le iscrizioni al nostro istituto. Per poter effettuare l’iscrizione online è necessario che i genitori provvedano preventivamente a registrarsi ad “Iscrizioni Online”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Da qualche anno l’iscrizione online è l’unica modalità valida relativamente alla scuola primaria, secondaria di I e II grado, mentre per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia è ancora prevista la modalità cartacea rispettando i medesimi termini (16 gennaio-6 febbraio).

In nostro istituto mette a disposizione sia postazioni informatiche che operatori per tutta l'assistenza necessaria. Dal 16 gennaio 2016, presso la sede di Casamarciano (Corso R. Mercogliano), il martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e  il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00

In allegato la circolare relativa alle iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e secondaria di I° grado, per l'anno scolastico 2017/2018.