Nel nostro  Istituto Comprensivo la Scuola Primaria è presente in tutti e tre i plessi; una nel comune di San Paolo Bel Sito, una nel comune di Casamarciano e una nel comune di Liveri.

La scuola primaria di San Paolo Bel Sito ha sede al primo piano dell’edificio scolastico sito in Via Caracciolo.

La scuola primaria di Casamarciano ha sede al primo piano dell’edificio scolastico sito in via R.Mercogliano.

La scuola primaria di Liveri ha sede nell’edificio scolastico sito in via C.Soprano.

La scuola primaria vede la seguente organizzazione del tempo scuola:

Orario d'ingresso Dal lunedì al venerdì: 8:00
 Orario d'uscita

Dal lunedì al giovedì: 13:30

Il venerdì: 13:00

Totale ore 27 ore

Numero di classi

a.s. 2017/2018

San Paolo Bel Sito

n°6 classi

Casamarciano

n°7 classi

Liveri

n°5 classi

Di seguito alcune foto dei nostri plessi.

• Plesso-Casamarciano_primaria_1
  • Plesso-Casamarciano_primaria_2