Orario ricevimento Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico, Arch. Roberto Valentini, riceve tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il plesso di San Paolo Bel Sito.

Orario ricevimento URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

L'URP è aperto, presso il plesso di San Paolo Bel Sito, da Lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Nei soli giorni di martedì e giovedì è prevista anche un'apertura pomeridiana dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Si fa presente che eventuali richieste di appuntamento, con il personale di segreteria o con la DSGA, dovranno pervenire esclusivamente via mail, specificando l’argomento da trattare, la conferma avverrà stesso mezzo

Procedura di pubblicazione delle circolari e disposizioni del Dirigente Scolastico

Visto il Decreto n. 95 del 6 luglio 2012 del Ministero dell’Economia e delle Finanze, convertito in legge n. 135 il 7 Agosto 2012, tutte le disposizione, ad eccezione di quelle riservate, sono pubblicate sola attraverso questo sito, che è canale ufficiale di questa istituzione scolastica.

Ingesso del personale estraneo alla scuola

Come da regolamento di Istituto, si fa presente che nessun estraneo (rappresentanti libri, parenti degli alunni, parenti dei docenti), può accedere alle aule se non espressamente autorizzato per iscritto dal Dirigente Scolastico.

Per comunicazioni e necessità urgenti, sia dei genitori che dei docenti, rivolgersi ai collaboratori scolastici.