Il 29 novembre, presso i locali del plesso di Casamarciano, gli artificieri delle nostre forze dell'ordine, hanno voluto sensibilizzare i nostri ragazzi e ragazze al corretto utilizzo dei botti di capodanno. Un evento organizzato dal Comune di Casamarciano, in collaborazione con l'arma dei Carabinieri, che ha trovato grande eco ed apprezzamento in tutta la comunità, ed al quale la nostra scuola ha dato tutto lo spazio ed i supporto necessario.

Alunne ed alunni della scuola Primaria e secondaria hanno partecipato con attiva partecipazione. Ha fatto seguito nelle aule poi un breve confronto sul tema.

Nella galleria fotografica le foto dell'evento; qui il link.