A partire dal 18 gennaio 2018 presso i locali dell'I.C. "Costantini", dalle ore 9,00 alle ore 13,00 sarà attivo il servizio di ascolto psicologico "Vivere bene a scuola".

Il servizio, gestito in forma gratuita dalla dottoressa Autilia Scala, è dedicata a tutti i genitori, insegnanti e studenti. Al fine di coordinare le esigenze è preferibile concordare un appuntamento ai seguenti contatti: tel. 3281481424 ed email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I docenti e genitori degli alunni, sono invitati all'incontro di presentazione del progetto, che si terrà il 15/01/2018 alle ore 18:30 presso la sala consiliare del Comune di San Paolo Bel Sito.

In allegato le circolari.