In occasione del periodo carnascialesco, le Funzioni Strumentali del progetto continuità del nostro Istituto Comprensivo, hanno organizzato una serie di incontri tra le scuole dell’infanzia e della primaria.

• Plesso San Paolo Bel Sito giorno 21 febbraio ore 10.30 si incontreranno la classe prima della primaria e la classe dell’ultimo anno dell’infanzia per eseguire canti corali e declamare poesie e filastrocche. Al termine delle attività i bambini consumeranno insieme la merenda.

• Plesso Casamarciano giorno 23 febbraio ore 10.30 si incontreranno le classi quinte con le classi dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia per eseguire canti corali e declamare poesie e filastrocche. Al termine delle attività i bambini consumeranno insieme la merenda.

• Plesso Liveri giorno 21 febbraio ore 10.30 la classe prima della scuola primaria si recherà presso i locali della scuola dell’infanzia per un momento di incontro e condivisione. Tra canti, poesie e filastrocche si colorerà la mascherina di Carnevale per poi concludere con un momento conviviale.